Perché diventare socio Oasis?

Perché come socio Oasis entri a far parte di una famiglia di amici e benefattori, volontari ed  ex genitori che, con la loro vicinanza e il loro sostegno, permettono, ogni anno, di accogliere nei nidi Oasis i bambini delle famiglie in difficoltà socio-economica e i figli di mamme sole.

• Puoi partecipare al The con Oasis per rimanere sempre aggiornato su tutte le attività dell’Associazione e sulla situazione delle famiglie aiutate.
  • Puoi partecipare ai corsi di formazione riservati ai volontari su temi legati al servizio con i bambini.
  • Puoi partecipare ai corsi di sicurezza sanitaria, come quello di disostruzione delle prime vie aeree, o il BLSD e ottenere un attestato di partecipazione.
  • Puoi diventare un volontario attivo nei nidi e prenderti cura dei bambini: scopri come!
  • Puoi ricevere sconti offerti dalle convenzioni con Celivo e riservate ai volontari

Qual è la quota di iscrizione?

20€ quota annuale Socio Ordinario

50€ quota annuale Socio Sostenitore

100€ quota annuale Super Socio Sostenitore

Diventa Socio Oasis, o rinnova la tua tessera!

Versa la tua quota annuale sul conto corrente bancario Intesa Sanpaolo– IBAN : IT40J0306901400100000130239 intestato a “Circolo Oasis S.Maria di Castello”, o sul conto corrente postale n. 23942162 intestato a “Circolo Oasis S.Maria di Castello”.

Scrivi una mail a circolooasisge@gmail.com

Sarà un piacere darti il benvenuto in associazione!