Per chi canta il Millelire Gospel Choir

Concerto di beneficenza per l’Associazione Circolo Oasis

Segnate in agenda: venerdì 25 ottobre il Millelire Gospel Choir, diretto da Andrea Porta, canterà per l’Associazione Circolo Oasis nella splendida cornice di Santa Maria del Prato, in piazza Leopardi.

L’appuntamento è per le 20.45 e l’ingresso è libero: desideriamo realizzare una serata di beneficenza piacevole e coinvolgente e siamo certi che il coro del maestro Porta non tarderà a realizzare un memorabile evento.

L’occasione per incontrarci ci è data dal progetto Borsa nido, ideato per raccogliere fondi destinati alle mamme sole che iscrivono i propri bambini nei nidi d’infanzia Oasis e che si trovano in gravi difficoltà economiche.

Grazie al progetto Borsa nido, saremo in grado di sostenere queste mamme e di garantire un qualificato percorso di crescita dei loro piccoli all’interno dei nidi Oasis nell’arco dei primi tre anni di vita.

L’obiettivo che ci siamo posti per questo concerto di beneficenza è alto: raccogliere 200€ a bambino per le 11 mensilità di apertura dei nidi.

Quanti più fondi riusciremo a raccogliere, quanti più bambini riusciremo ad accogliere!

In particolar modo, ci teniamo a dare un segnale concreto alle giovani mamme che, per un qualsiasi motivo, si sono ritrovate sole ad affrontare la crescita del loro piccolo. L’Associazione Oasis desidera accoglierle e aiutarle a non sentirsi sole, offrendogli sicuramente un aiuto economico, ma anche spalle su cui appoggiarsi, orecchie per ascoltare i loro bisogni, braccia pronte ad accogliere e ad aiutare nelle piccole e grandi difficoltà di ogni giorno.

Siamo sicuri che la musica potrà unire e scaldare i nostri cuori e che usciremo da questa serata arricchiti di una nuova esperienza benefica!

Se non riesci a partecipare all’evento, ma desideri contribuire ugualmente alla raccolta fondi, potrai fare un bonifico o un versamento sul conto corrente postale, indicando come causale “Progetto Borsa nido”. Se ci lascerai la tua mail a cricolooasisge@gmail.com e i tuoi estremi, provvederemo ad inviarti la ricevuta utile per la detrazione fiscale della tua offerta!

Torna sul nostro Diario di bordo per sapere come è andato il concerto di beneficenza per i nidi Oasis e per sapere quanti bambini siamo riusciti ad aiutare!