Donare premia anche chi dona!

Siamo felici di aver ricevuto questa cartolina dai nostri soci Alessandra e Raffaele che hanno vinto un voucher del valore di 500 grazie alle loro donazioni per Oasis: ebbene sì, donare per i bambini di Oasis porta fortuna!

Oasis, infatti, ha aderito alla piattaforma Wishraiser, attraverso la quale è possibile diventare donatori regolari (da 5 euro al mese in su), ed è possibile essere estratti per vincere un voucher ogni settimana.

Per noi è un doppio dono sapere di poter contare sul sostegno costante dei nostri amici e sapere che, attraverso il loro impegno, possono anche beneficiare di un bellissimo regalo!

Alessandra e Raffaele hanno cominciato a godersi il loro meritato premio con una vacanza a Leolandia con i loro figli e, dal momento che anche i loro bambini hanno frequentato i Nidi Oasis, per noi si tratta di un dono triplo!

Ma il loro voucher non si è esaurito qui… ci risentiamo alla prossima puntata!

Nel frattempo, se anche tu vuoi diventare un donatore regolare di Oasis, visita la pagina di Wishraiser e scopri come aderire al progetto di Adozione a Km 0!

Ricordati che tutte le donazioni per Oasis hanno diritto ad un sgravio fiscale del 35 %: scrivi i tuoi dati a circolooasisge@gmail.com per avere la tua ricevuta da presentare in fase di dichiarazione dei redditi (e non dimenticare il codice fiscale per il 5×1000! CF 95038330106)

Please follow and like us:
fb-share-icon0
Tweet 20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *