L’Associazione è impegnata ad assicurare il proprio contributo per sostenere progetti su specifici bambini o per integrare l’apporto economico delle famiglie in difficoltà al fine di pagare le rette dei nidi Oasis.

Scopri tutti gli strumenti (anche gratuiti!) che hai per aiutarci:

Donazioni singole o mensili

Bonifico su conto corrente bancario UBI – IBAN : IT59C0311101401000000003398 intestato a “Circolo Oasis S.Maria di Castello” Salita di Mascherona 10 rosso 16123 Genova

Versamento su conto corrente postale n. 23942162 intestato a “Circolo Oasis S.Maria di Castello” Salita di Mascherona 10 rosso 16123 Genova

Versamento su Paypal (clicca e dona!)

Adozione a Km 0

Sostieni i bimbi dei nidi Oasis: attiva un’Adozione a Km 0!

• Decidi tu la cifra da devovere ogni mese
  • Ogni semestre ricevi notizie sui progressi del bambino che stai aiutando
  • Puoi venire a toccare con mano il tuo operato con una visita al nido

Bomboniere solidali

Scegli di celebrare un momento importante per la tua famiglia con le bomboniere solidali create dal laboratorio Ceramiche Rebora: amici e parenti avranno modo di conoscere la nostra realtà e, chissà, magari di sostenerla a loro volta!

Testamento solidale

Lasciare i tuoi beni, del tutto o anche in parte, all’Associazione Circolo Oasis è un gesto di grande generosità e molto nobile: il valore di ciò che vorrai affidare all’Associazione andrà in aiuto dei bambini più fragili, a beneficio del loro futuro. È un modo per dare continuità a ciò che hai seminato durante la tua vita, è la tua eredità nella mani degli uomini e delle donne del domani.

Se pensi che la tua eredità possa essere utile anche ai bimbi di Oasis, scrivici a circolooasisge@gmail.com o contatta un notaio per fare i primi passi verso il tuo testamento solidale.

Donazioni gratuite

5×1000

Puoi destinare il tuo 5×1000 indicando il codice fiscale 95038330106 in sede di dichiarazione dei redditi: non costa nulla, ma produce molti frutti!

Helpfreely

Iscrivendoti sul portale Helpfreely (anche se non compri on-line!) seguendo questo link helpfree.ly/j27690

Feste solidali

Vuoi rendere speciale la tua festa di compleanno, il tuo anniversario o un evento particolare della tua famiglia? Puoi celebrarlo con amici e prarenti e dedicarlo all’Associazione Oasis!

Potrai chiedere ai tuoi invitati di fare una donazione libera pari alla cifra che avrebbero speso per il tuo regalo: quando avrai finalizzato questa speciale raccolta fondi, ti diremo quanti bambini sarete riusciti ad aiutare!

Agevolazioni fiscali

Ti ricordiamo che le erogazioni liberali in denaro effettuate tramite banca, ufficio postale, carte di debito, di credito e prepagate, Paypal, assegni bancari e circolari possono essere deducibili dal reddito o possono fruire della detrazione dall’Irpef.

Per richiedere la ricevuta della tua donazione scrivi a circolooasisge@gmail.com

Oasis ringrazia