La Sfilata Solidale di Oasis

Per accogliere nei nidi Oasis due bambini ucraini

Ti invitiamo alla prima Sfilata Solidale di Oasis, il cui ricavato sarà destinato all’accoglienza di due bambini ucraini presso i nidi Oasis.

Sabato 28 maggio ti invitiamo presso il chiostro di Santa Maria di Castello per la prima Sfilata Solidale di Oasis!

Abbiamo bisogno di bellezza: per questo motivo abbiamo fortemente voluto un evento in presenza, nel luogo che ha visto nascere la nostra associazione, per donare meraviglia agli occhi di chi vorrà partecipare!

Due amiche di Oasis, Caterina Cervellati e Silvia Volpe, hanno donato il loro tempo e la loro arte sartoriale per realizzare una collezione estiva 0-4 anni davvero unica.

Tutti gli abiti sono realizzati a mano e verranno mostrati dai bambini e dai loro accompagnatori in un girotondo nel meraviglioso giardino di Santa Maria di Castello.

Ecco il programma:

• Ore 15: accoglienza
  • Ore 15.45: Sfilata Solidale
  • Ore 16: merenda
  • Ore 17: Visita guidata gratuita del complesso di Santa Maria di Castello a cura dell’omonima Associazione culturale (necessaria iscrizione con biglietto “Visita guidata”)

Al termine della sfilata sarà possibile acquistare i vestiti con un’offerta che sarà interamente destinata all’accoglienza di due bambini ucraini presso i nidi Oasis.

Se non puoi partecipare all’evento, ma ti fa piacere sostenere il progetto, puoi fare un’offerta all’Associazione, indicando nella causale “Vestito Sospeso“, o acquistando direttamente il biglietto “Vestito sospeso”: doneremo un vestito ad una famiglia in difficoltà!

Durante il pomeriggio saranno esposte le 10 foto che hanno partecipato al concorso fotografico #nuovescoperte. Anche per le tele si potrà fare un’offerta all’Associazione Oasis.

Per chi ha piacere, concluderemo l’evento con la partecipazione alla messa delle ore 18 nella chiesa di S. Maria di Castello.

Ti aspettiamo!